
“Rispettare sé stessi” è un’esperienza di alta formazione pensata per chi vuole scegliere e agire in armonia con il proprio sentire, mettendo in primo piano sè e la propria sensibilità nel rispetto dei propri confini e quelli delle altre persone.
🗒️Evento riservato a max 20 persone
L’evento è aperto a chiunque desideri intraprendere un percorso di consapevolezza e senta il desiderio di coltivare una relazione più autentica con sé stesso, indipendentemente dal proprio background professionale.
🔎Biglietto detraibile come spesa sanitaria´(x art. 15, comma 1, lett. c del TUIR)
🎟️ €90 fino al 24 ottobre
🎟️ €120 dal 25 ottobre
✍️prenotazione via mail: info@stefanozanon.net
📍Atelier Cazzaro Costruzioni
Via Manetti, 38\A Trebaseleghe (PD)
Il percorso si sviluppa in due fasi:
-
Confronto teorico
Esploreremo il dialogo interiore, il modo in cui comunichiamo con noi stessi e con gli altri. Approfondiremo il concetto di “confine personale” e come il nostro racconto identitario si costruisce nelle relazioni e le interazioni quotidiane.
-
Confronto operativo
In gruppo, vedremo in azione i nodi teorici, confrontandoci e condividendo esperienze e vissuti sotto la guida del relatore.
✅LINE-UP
8.45: registrazione
9.00-11.00: SAPERE – elaborazione parte teorica
11.00-11.30: coffee break
11.30-13.00: SAPER FARE – applicazione pratica dei concetti teorici
Obiettivo di questa formazione è far evolvere la percezione di sé, potenziando la propria capacità di scegliere rafforzando il proprio senso di efficacia e di sicurezza rispetto allo sguardo e giudizio altrui.
Rispettare è un verbo.
Un verbo implica azione.
Un’azione nasce da una scelta.
Scegliere significa identificazione.